A volte non è possibile far uscire all’esterno i fumi della cappa neanche tramite tubi piatti o ribassamenti in cartongesso. I motivi possono essere vari:

  • troppa distanza del piano cottura da una parete esterna
  • disposizione ad isola
  • casa ad alta efficienza energetica (es.A4)

La soluzione? Installare un filtro ionizzatore al plasma per cappe filtranti!

Questa tecnologia è brevettata da anni e, dopo il Covid è stata ulteriormente sviluppata quindi possiamo garantirvi che questa importante spesa farà la davvero la differenza nella qualità dell’aria vostra cucina!


Il filtro al plama si può integrare in quasi tutte la cappe, sia su quelle a incasso dentro al pensile sia sui piani di cottura con cappa aspirante posizionati su un’isola.

Con il filtro E particolarmente piatto è possibile trasformare anche cappe aspiranti strette o cappe integrate e sistemi aspirante downdraft in sistemi di filtraggio dell’aria di ricircolo altamente efficienti.
Il GUC 1314 rimuove in modo sicuro e sostenibile gli odori, le polveri sottili, l’inquinamento atmosferico, nonché i pollini e i batteri dall’aria della cucina.
Grazie all’intelligente sistema Active Air Controlled, il sistema e-filter ti offre esattamente le prestazioni di cui hai bisogno.
‌Ciò consente di risparmiare elettricità e proteggere il filtro: con un tempo di funzionamento medio di 2 ore al giorno, sono particolarmente durevoli e, soprattutto, esenti da manutenzione.

Adatto per sistemi tubi 222 x 90 raccordo (compreso nella fornitura – vedi pag.33 dettagli.pdf)

Richiedi maggiori informazioni su questo straordinario prodotto disponibile in diverse dimensioni per i diversi utilizzi: Scopri la Promozione Evoluzione44 utilizzando il coupon P112

News e curiosità

Categorie e #hashtags

Desideri avere più informazioni? CONTATTACI!