Un messaggio che cambia le sorti della giornata: un’immagine con sotto scritto:
“Ecco qua, la cucina dei miei sogni”
…che foto era?
ERA LA FOTO DELLA CUCINA DI UN NOSTRO CLIENTE.
L’AVEVAMO REALIZZATA NOI
É stata una di quelle classiche cose che fanno bene al cuore: un tuo cliente che anche a distanza di tempo ti scrive per dirti che è soddisfatto del progetto che hai realizzato per lui..
cosa c’è di più gratificante?
Allo stesso tempo, ci ha fatto riflettere:
quanti di noi possono dire di vivere VERAMENTE nella casa che hanno sempre sognato? Per un motivo o per l’altro, capita spesso di doversi adattare.
- In fase di nuovo cantiere, possiamo fornirti indicazioni e disegni per far predisporre gli impianti in maniera corretta e rendere la tua abitazione più comoda e funzionale per te.
- Se invece vuoi ristrutturare casa (e usufruire dei bonus), ti mostriamo come un arredo progettato nel modo giusto può rivoluzionare completamente il modo di utilizzare la tua cucina.
Grazie alla competenza dei nostri esperti arredatori possiamo convertire le tue idee in qualcosa di realizzabile tenendo conto di tutte le variabili che la struttura della tua casa può presentare.
Ma ora, qualche esempio!
scopri cosa desiderava ognuno di questi clienti..
e come li abbiamo accontentati!
“Desidero il piano cottura sull’isola, e una cucina dall’aspetto sempre glamour”
Predisposizione per piano a induzione sull’isola, e realizzazione di una nicchia per la parete colonne in vetro bianco lucido
“Desidero un colore specifico per i mobili della mia cucina”
Detto fatto, personalizzazione a 360°! Una cucina con pensili laccati a campione arancio opaco, in perfetta sintonia con la base e il piano sui toni del grigio
“Desidero la cucina sulla parete lunga della stanza, ma c’è un pilastro…”
Realizzato: una cucina che tiene conto delle strutture della casa, adeguando opportunamente il piano di lavoro e i mobili base.
“Desidero una cappa che aspiri bene ma che sia invisibile”
Tra i diversi desideri realizzati per questa cucina, ecco la cappa incassata nel soffitto: praticamente invisibile.
“Desidero un’isola completamente funzionale e operativa, ma anche contenitiva e con un vano a giorno”
Detto fatto: predisposizione impianti per gli attacchi necessari per un’isola completamente operativa, completata da ampi mobili contenitivi e un vano a giorno perfetto per degli oggetti d’arredo
“Desidero una cucina che si adatti alla montagna, ma in chiave moderna e che si adatti alla forma della mia stanza”
Per questo nostro cliente del Trentino abbiamo realizzato una cucina dai colori caldi e classici, che vestono dei mobili dalle linee moderne. Una piccola chicca: i mobili ad angolo, che calzano a pennello.