Cucina angolare in vetro con piano snack

Questa bellissima cucina bianca con ante in vetro bianco lucido e apertura a gola è davvero luminosa.
La disposizione angolare della cucina, con un piano snack comodo e funzionale, è stata studiata nei minimi dettagli sin dalle prime fasi della progettazione della casa stessa grazie alla planimetria fornita dal costruttore.

Scegliere la cucina quando la casa è ancora un disegno su carta può sembrare avventato.
É invece una scelta strategica e vincente che permette di ottimizzare fin dalle prime fasi i costi di costruzione e la gestione dello spazio.

GUARDA IL DETTAGLIO! La progettazione della cucina quando la casa è ancora su carta è ESTREMAMENTE precisa: osserva le prese come cadono a puntino alla fine della cucina

La scelta del colore bianco presente anche nella gola e nella scelta di una cappa in tinta conferisce alla cucina un aspetto raffinato e moderno: il risultato è un’atmosfera delicata ed accogliente.

Gli elementi selezionati dai nostri clienti sono stati scelti sulla base delle loro abitudini: carrelli estraibili, aperture a ribalta dei pensili, doppio cassetto e dispensa completamente estraibile. Una progettazione TOTALMENTE su misura.

La progettazione non si è fermata in cucina

Abbiamo avuto il piacere infatti di occuparci anche dell’arredo della zona notte.
Un letto leggero dall’effetto quasi fluttuante per valorizzare l’ambiente impreziosito da una meravigliosa finestra posta sopra la testiera del letto.
I tagli di luce led e i comodini completano questa camera matrimoniale accogliente e lineare.

Guarda il video e scopri di più!

News e curiosità

Categorie e #hashtags

Desideri avere più informazioni? CONTATTACI!