Soffitti alti? Ecco come gestirli al meglio!
Questa cucina è la dimostrazione è possibile sfruttare appieno tutto lo spazio che una stanza ha da offrire, SENZA INCAPPARE in ambienti soffocanti o pericolosamente troppo pieni.
OSSERVA:
L’altezza dei pensili di questa cucina moderna arriva a toccare 270 cm per avvicinarsi il piĂą possibile al soffitto di quasi 3 metri: uno stratagemma che consente di avere SEMPRE spazio a disposizione in modo ordinato, lineare e in armonia con uno stupendo design.
Il risultato finale è
arioso e delicato
FOCUS SULLE CARATTERISTICHE
Questa cucina moderna composta da basi e pensili presenta:
🫸🏽ante in laminato PET bianco opaco seta
đź’Žpiano di lavoro e schienale in quarzo
🔌elettrodomestici Electrolux
đź’ˇled sottopensile
Ma adesso guarda
come prosegue la composizione
Cucina e soggiorno si FONDONO
Questo è uno dei NUMEROSI VANTAGGI dei quali si può usufruire quando ci si affida ad un mobilificio capace di progettare e realizzare l’arredo per tutti gli ambienti della casa 🤗
I clienti desideravano un soggiorno che fosse COMPLETAMENTE IN ARMONIA con i mobili della cucina, ed è proprio su questo desiderio che ci siamo concentrati per proseguire la composizione.
La libreria si sviluppa come un’ala, ed occupa la parete adiacente.Â
La base riprende gli stessi materiali e lo stesso zoccolo della cucina, per poi proseguire verso l’alto e raggiungere la stessa altezza dei pensili in un susseguirsi di comodi e capienti vani a giorno.