Una casa Noir: eleganza travolgente di un gioiello
Dietro questa casa c’è una storia bellissima.
La storia di un cliente che aveva moltissime idee, un gusto sopraffino, un amore per il nero ed un eleganza peculiare.
Riuscire ad entrare nei suoi pensieri e trovare il modo migliore per tradurre tutte le sue idee in realtà è stata una sfida altamente stimolante.
La cucina è un tesoro nascosto: un’elegantissima porta a vetro scorrevole racchiude al suo interno questo gioiellino che alterna il nero satinato ad un effetto pietra molto suggestivo realizzato in HPL nello schienale, nel tavolo del piano snack e, ESCLUSIVO, nel frontale dei pensili.
“Senza empatia non si fanno queste cose”
La progettazione di questo appartamento è stato frutto dell’empatia che si è creata tra il nostro arredatore Enrico ed il nostro cliente. Quando bisogna prendere decisioni importanti è FONDAMENTALE che ci sia un rapporto di fiducia nei confronti di chi ha in mano la cosa che in quel momento ci sta più a cuore: la nostra casa.
La sintonia tra Enrico e Nicola ha permesso loro di confrontare le proprie idee, di valutare quali caratteristiche, quali disposizioni e quali materiali erano i più adatti ai gusti e e alle abitudini di Nicola, così da raggiungere il risultato PERFETTO PER LUI.
Non ci siamo fermati alla cucina
Il nostro Enrico si è occupato della progettazione dell’arredo di camera, cabine armadio e bagni: in ogni ambiente il filo conduttore è stata la personalizzazione totale di ogni ambiente, così da dare alla casa un aspetto unico nel suo genere.